Search
Close this search box.

CHI SIAMO​

Know us by our Values

Safety

There are no compromises when it comes to safety.

Integrity & Ethics

We are committed to ensuring ethical and impartial business practices.

Trust & Respect

We believe that trust is a belief in employees and respect is trust in action.

Accountability

We hold ourselves to a common expectation that each is responsible for words, actions and results.

Innovation

We enable our team to use and develop their skills, knowledge, experience and creativity to the fullest potential.

Storia aziendale

La Narda Safety Test Solutions è un’azienda elettronica italiana che nasce negli anni ’70 con il nome di PMM, operando nel settore della radiofrequenza; oggi è presente nel campo della progettazione, produzione e distribuzione di apparati, di strumenti e sistemi di misura EMC e SAFETY ed apparati analogici e digitali a radiofrequenza e della commercializzazione di strumenti elettronici in genere.

NARDA STS è dotata per le misure irradiate di un sito di misura all’aperto (O.A.T.S. Open Area Test Site), adibito sia per misure in conto proprio che per conto terzi.

Dal 1980, attraverso il Centro Misure Radioelettriche (“CMR”), svolge un servizio di misure e consulenze per conto terzi nel campo delle misure RF in generale e della compatibilità elettromagnetica in particolare, e come centro SIT N° 08 del Servizio Nazionale di Taratura.
Nel 1981 la PMM è stata riconosciuta come centro SIT (Servizio di Taratura in Italia) con il numero 08/E ed attualmente effettua tarature riferibili ai campioni nazionali per le grandezze “Potenza a Radiofrequenza”, “Frequenza” e “Intensità di Campo Elettromagnetico”.

Nel 1985 la PMM è stata inserita nell’albo dei laboratori autorizzati dal Ministero per l’effettuazione e il coordinamento delle iniziative a sostegno della Ricerca Scientifica e Tecnologica (LIGURIA – II elenco – N. 159) facendo riferimento all’art. 4 della legge 46/1982 ciò consente a piccole e medie industrie di commissionare progetti e consulenze alla PMM.
Dal 1991 una persona della società prende parte attivamente ai lavori di attività normativa del CEI come membro effettivo del Comitato Tecnico 110 (EMC) del CEI e di tutti i suoi sottocomitati, membro del TC210 del CENELEC (WG2 e WG4) e SC210/WG4, coordinatore di un gruppo di lavoro (WG15) in IEC/TC77 e rappresentante italiano nel CISPR/A, B, F e G.